Concertato Associazione

Promoter
Photo DETAIL

Stagione Concertistica

Nel primo concerto, "Autunno dipinto di Romanticismo" la viola, lo strumento del timbro più caldo e amorevole tra gli archi, ci guiderà in duo con il pianoforte tra le romanze e le sonate più romantiche, offrendo al pubblico un vero viaggio emotivo. Le musiciste, appartenenti alla più antica e rinomata scuola russa, si esibiranno in duo per la prima volta.

Il secondo concerto, "I venti dell'Est", propone una ricercata combinazione di brani sentimentali, gioiosi, ironici e filosofici dei compositori del romanticismo Est europeo, come già suggerisce il titolo. Due artiste con vasti repertori e simili origini racconteranno per la prima volta a quattro mani queste appassionanti storie musicali.


 L'ultimo concerto programmato del 2017 è dedicato ai giovani talenti musicali internazionali della Associazione Concertato. I brani scelti da questi giovani artisti sono complessi e ricchi di intreccio armonico e melodico, porteranno nel mese di dicembre un pizzico di melos nordico quasi fatato, presente nelle composizioni di Jan Sibelius.

more photos
more videos
Information
 
OK